In quest’area dedicata alla formazione, potrai accedere gratuitamente a LEZIONI ONLINE TEORICO-PRATICHE sulla TECAR Terapia e la cura di numerose patologie con oltre 30 VIDEO realizzati da professionisti con decenni di esperienza.

CORSO SULL’USO DI TECAR GLOBUS DIACARE

CORSO COMPLETO SULLA TECARTERAPIA

CORSI WEBINAR ACADEMY A-Z

Con questi VIDEO CORSI ONLINE imparerai tutto ciò che devi sapere per padroneggiare la tecnica della TECAR Terapia (detta anche Diatermia capacitiva e resistiva), con il supporto di professionisti con decenni di esperienza.

La TECAR Terapia è una delle tecniche più potenti disponibili per il terapeuta. Pertanto, è fondamentale ottenere una formazione completa, sia a livello teorico, sia pratico, per poter raggiungere i migliori risultati.

Buona formazione!

Il Team DiaCaRe Globus Academy

Con i nostri corsi online professionali potrai imparare in modo efficace tutto quello che riguarda la TECAR Terapia (detta anche diatermia capacitiva e resistiva).

Il primo corso riguarda la navigazione e l’utilizzo di TECAR Globus DiaCaRe.

Il corso successivo tratta in maniera esaustiva la TECAR Terapia dai suoi fondamenti alla metodologia di trattamento. Inoltre, il corso prevede una sezione pratica dedicata ad esempi di trattamento delle patologie, sia in maniera tradizione che con l’utilizzo di tecniche e strumenti  miofasciali. Questo secondo corso è visualizzabile previa registrazione.
La registrazione è completamente gratuita.

I nostri corsi online consistono in oltre 30 video professionali con lezioni teorico-pratiche per imparare in breve tempo e con grandi risultati.

The ACADEMY Project

Globus Academy is a project born with the ambition to spread the theoretical and practical knowledge gained in over 30 years of experience in the professional market of rehabilitation and high performance sport.

A 360° training program dedicated to professionals in the fields of Rehabilitation Medicine, Physiotherapy and Physical Sciences, with the aim of sharing the most recent scientific studies and integrate the traditional manual therapies with the newest medical technologies.